Copyright

Condizioni di visione ed uso del sito http://www.cloudnewsletter.it

Premesse

Le seguenti condizioni generali di contratto si riferiscono alla visione e all'utilizzo del sito http://www.cloudnewsletter.it e si applicano agli eventuali servizi forniti dall'amministratore del sito (d'ora in avanti nominato "La Proprietà"), per i quali non siano previste diverse ed espresse condizioni generali all'atto della registrazione dell'utente o della prima fornitura dei Servizi;

Le Condizioni Generali sono soggette alle disposizioni applicabili del Decreto Legislativo 185/1999 relative alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, tenuto conto comunque della gratuità dei Servizi forniti. In particolare, l'utente ha diritto di recesso secondo le tempistiche e modalità previste dalla legislazione vigente.

I contenuti di questo sito (http://www.cloudnewsletter.it) sono realizzati e controllati con la massima accuratezza e professionalità e, di conseguenza, la Proprietà non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti danni, diretti e indiretti, che possano derivare da uno scorretto utilizzo del medesimo.

Divieto di rivendita o di uso commerciale dei Servizi

Il diritto dell'Utente di usare i Servizi è personale e non cedibile.

All'Utente è fatto assoluto divieto di rivendere, riutilizzare e/o utilizzare in qualsiasi altro modo a fini privati e/o commerciali i Servizi contenuti nel presente sito, senza il previo consenso scritto della Proprietà.

Esclusione di garanzia

Accedendo al presente sito, l'utente riconosce che l'utilizzo dei Servizi ivi contenuti avviene sotto la propria personale responsabilità. I Servizi vengono forniti così come sono e come disponibili. La Proprietà non può inoltre garantire che i Servizi corrispondano esattamente ai requisiti richiesti dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori; inoltre non viene offerta alcuna garanzia circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l'uso dei Servizi.

Responsabilità dell’Utente

Secondo quanto previsto anche dal punto precedente, l'utente riconosce esplicitamente di essere l'unico responsabile di ogni e qualsiasi informazione, messaggio, testo, software, dato, suono, musica, fotografia, grafica, video e altro materiale da egli trasmesso, divulgato, scambiato o reso comunque disponibile tramite i Servizi, e, servendosi dei Servizi forniti dal presente sito, si impegna a manlevare e tenere indenne La Proprietà da qualsiasi rivendicazione e/o pretesa propria e da parte di terzi derivante dai propri eventuali Contributi.

Informazioni e Dati

La Proprietà non è tenuta ad effettuare alcuna attività di controllo sulla liceità, veridicità, fondatezza, accuratezza, non ingannevolezza, non offensività dei Contributi degli Utenti, con particolare ma non esclusivo riferimento ai Contributi degli Utenti ai Servizi. In ogni caso, La Proprietà si riserva di rifiutare e/o eliminare a sua discrezione i Contributi non ritenuti idonei alla trasmissione, divulgazione, scambio o messa a disposizione tramite i Servizi;

Responsabilità

La Proprietà declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'Utente o a terzi dalla trasmissione, divulgazione, scambio o messa a disposizione di Contributi tramite i Servizi da essa forniti;

L'Utente riconosce di avere compreso e accettato tutti i termini e le condizioni del Contratto e, ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del codice civile, dichiara di aver letto attentamente e di approvare specificamente tutte le clausole di cui agli artt. precedenti.

Copyright

Entrando in questo sito (http://www.cloudnewsletter.it), entrate in territorio italiano e accettate l'applicazione della legge italiana e la competenza dei tribunali italiani.

Le immagini, i testi e i marchi presenti in questo sito sono di proprietà di CT Solution di F. Castagnasso e B. Trichini Snc (d'ora in avanti nominato "Il Proprietario")

Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare:

  • dati, immagini e informazioni contenute in questo sito
  • rappresentazioni fotografiche, PDF, documenti elettronici.

In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente al Proprietario, deve essere soggetto ad approvazione da parte dell'azienda.

Loghi di altre Aziende e Istituzioni, link ad altri siti e altro materiale pubblicizzato appartengono ai legittimi proprietari.

Ogni violazione della predetta normativa darà titolo al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.